VIETNAM - Phu Quoc Island
29 Luglio 2008
Molti testimoni affermano di aver assistito allo schianto di una "navicella spaziale" o per meglio dire di un oggetto non identificato.
Infatti le testimonianze sono suffragate dal ritrovamento di moltissimi pezzi di lamiera sparsi sul terreno dopo l'esplosione.
La Vietnam News Agency scrive che cittadini residenti di Phu Quoc island, 10 km al largo della provincia Cambogiana di Kampot, hanno trovato reperti di metallo grigio grandi fino a un metro e mezzo.
L'esplosione è avvenuta a circa 8 chilometri di altezza e il velivolo è stato all'inizio identificato come un aereo ma le autorità non hanno saputo nemmeno dichiarare se si fosse trattato di un aereo civile o militare," scrive l'agenzia vietnamita, nell'articolo intitolato: "UFO explodes over Phu Quoc Island."
I Soldati che sono stati inviati sul posto per il recupero del relitto e degli eventuali sopravvissuti, ma le autorità locali che hanno contattato le compagnie aeree in Vietnam, Cambogia e Thailandia, si sono sentite rispondere che nessun loro aereo è precipitato.
Il governo Vietnamita tace, e non dà alcuna spiegazione al fatto.
L'AVVISTAMENTO e lo SCHIANTO
0 commenti:
Posta un commento