giovedì 20 maggio 2010

Ho visto i CHUPACABRAS - testimonianza oculare-

per concessione Daily Talca Center

Talca, 5 luglio 2004 .-
il signor Juan Parra Roberto Acuna, 36 anni, non dimenticherà mai quello che è successo nelle prime ore di Domenica 4 luglio, quando tornando a casa da un pascolo vicino (Avvocato canale Parral, nella regione VII), l'uomo udiva uno strano ronzio che stava diventando sempre più forte, fino a che non vide come due entità sconosciute che gli si avvicinavano fino a chè ad uan velocità inaudita lo attaccarono con graffi e morsi sulle braccia e le gambe.
Il testimone ha constatato di non aver mai visto simili creature, sembravano essere simili a due cani, ma senza orecchie e con l'aggiunta di ali .
Dopo il primo attacco Juan si è liberato è messo a scappare verso il canale d'acqua che era a pochi metri di distanza. Gli animali,si sono librati in aria è hanno attaccato l'uomo sulla testa e sul corpo constatando nuovamente la stana natura di questi esseri.

Alla fine l'uomo è riuscito a correre fino a casa (non lontana dal posto) subito soccorso dal fratello , dicendogli ciò che era accaduto e chiedendo di essere medicato al più presto, per timore di infezioni. Così hanno chiamato l'ambulanza e trasportato in ospedale dove dopo la guarigione, è stato reso noto tutto alla polizia. Sono rimasti quasi tutta la notte sulla Regina Holding Louise, dove è stato intervistato dal procuratore di turno, Ricardo Encina.

Alla polizia Juan Cabrera ha fornito maggiori dettagli della sua incredibile esperienza riportato poi sul quotidiano locale El Centro de Talca : "Era forte è si sono rivolti contro di me sul corpo e al volto. Dopo di che mi sono perso perché non poteva sopportare il dolore alle braccia e mi ha buttato nel canale. Mi hanno ritrovato e hanno continuato ad attaccarmi . alla fine sono riuscito a scappare e chiedere aiuto a mio fratello . Giunto a casa di mio fratello ho detto: 'Guarda, un uccello mi ha attaccato' puttana era ' grande!, ho pensato di morire, ma ho difeso me stesso a mani nude, ma questa non importa a nessuno... nessuno ", ho detto ancora scioccato. "Era come se mi volessero succhiare il sangue!"

Questo caso coincide straordinariamente con la descrizione che è stata fatta Venerdì scorso a Buenos Aires popolazione di Parral, dove un signore ha visto due strani cani volanti uccidere 12 galline per poi perdersi dietro una vigna vicina.

Poiché l'evento è stato così chiaro con prova fisica nel corpo di un uomo, il Procuratore Enrique Encina ha portato il caso in questione in essere attraverso una relazione legale alla procura confrontando anche i segni lasciati dal chupacabras negli animali attaccati nella zona.

0 commenti:

Posta un commento

Newer Posts Older Posts