Questo sito è in fase di progettazione e costruzione !!!
Chi avesse intenzione di interagire con i seguenti argomenti
- Maya e 2012
- UFO
- Fenomeni Paranormali
- Animali Strani
- Eventi inspiegabili

una Mail
Il BLOG degli eventi indefinibili!

Questo sito è in fase di progettazione e costruzione !!!
Chi avesse intenzione di interagire con i seguenti argomenti

VIETNAM - Phu Quoc Island
29 Luglio 2008
Molti testimoni affermano di aver assistito allo schianto di una "navicella spaziale" o per meglio dire di un oggetto non identificato.
Infatti le testimonianze sono suffragate dal ritrovamento di moltissimi pezzi di lamiera sparsi sul terreno dopo l'esplosione.
La Vietnam News Agency scrive che cittadini residenti di Phu Quoc island, 10 km al largo della provincia Cambogiana di Kampot, hanno trovato reperti di metallo grigio grandi fino a un metro e mezzo.
L'esplosione è avvenuta a circa 8 chilometri di altezza e il velivolo è stato all'inizio identificato come un aereo ma le autorità non hanno saputo nemmeno dichiarare se si fosse trattato di un aereo civile o militare," scrive l'agenzia vietnamita, nell'articolo intitolato: "UFO explodes over Phu Quoc Island."
I Soldati che sono stati inviati sul posto per il recupero del relitto e degli eventuali sopravvissuti, ma le autorità locali che hanno contattato le compagnie aeree in Vietnam, Cambogia e Thailandia, si sono sentite rispondere che nessun loro aereo è precipitato.
Il governo Vietnamita tace, e non dà alcuna spiegazione al fatto.
Questi sono i migliori video degli ultimi anni secondo la rivista inglese The Sun "THE WORLD'S BEST EVER UFO VIDS"
►INDIA - Tamil Nandu
Questo film è stato girato impressionante nello stato del Tamil Nadu, lo scorso anno.
Diverse luci compaiono dal nulla, librarsi a mezz'aria e poi raccogliersi in due gruppi distinti.
Il video è molto particolare e non presenta alcuna anomalia di montaggio quindi risulta ORIGINALE!
Secondo molti studiosi, esperti del settore e della fotografia i video in questione non sono dei falsi!
Parliamo di Cerchi nel Grano o CROP CIRCLE,
questo video tratto da Rebus è realizzato in modo documentaristico per meglio capire di cosa si sta parlando.
Consigliato alle persone che conoscono poco l'argomento!
![]() |
| per concessione Daily Talca Center |
![]() | |
Ma in realtà storie dell'attività del Chupacabra si possono trovare nei giornali risalenti al 1950. In realtà, il primo caso segnalato in Nord America era in Arizona intorno al 1956. Anche se gli incidenti simili sono stati segnalati in Oregon, Michigan, Illinois, New Jersey, New Mexico, Florida, e parti del Cile, Brasile e Messico, la maggior parte delle attività si è verificato a Porto Rico. Una valanga di attacchi afflitto varie regioni di Puerto Rico nel 1995. Nella sola Canovanas diverse centinaia di decessi di bestiame sono stati attribuiti alla Chupacabra.
La maggior parte delle descrizioni sostengono che la creatura ha spine piumate che corrono dalla parte posteriore della testa lungo tutta la spina dorsale e termina sulla groppa.Alcuni dicono che la pelle è simile ad una rana di colore verde - con macchiette screziato; altri sostengono che esso ha l'apparenza di pelle di lucertola ma pelosa.